Copernico Sistemi utilizza le più innovative tecnologie disponibili sul mercato, sia per piscine private che per strutture aperte al pubblico con soluzioni che comprendono molteplici tipologie, forme e dimensioni.
La nostra azienda sceglie solo piscine per l’estrema affidabilità del costruttore, il quale offre dieci anni di garanzia postuma e l’intero concetto innovativo del sistema di costruzione in opera.
Le caratteristiche delle piscine offerte da Copernico Sistemi le rendono uniche nel proprio genere grazie ai seguenti fattori di differenziazione:
- Impiego di sistema di casseri alveolari ad alta tenuta termica, i quali assicurano l’opzione di avere una piscina più accogliente e calda già dalla primavera, scongiurando anche il rischio di crepe e decadimento strutturale a causa dell’instabilità del terreno;
- Limitato utilizzo di cemento come materiale di costruzione. Tale scelta si inserisce nell’attenzione dedicata da Copernico Sistemi al rispetto per l’ambiente e alla sua salvaguardia;
- Ridotto consumo di energia elettrica, in virtù dell’adozione di un brevetto sul sistema di trattamento dell’acqua, il quale segue l’applicazione dell’effetto “Venturi”, ovvero il sistema fisico secondo cui la pressione di una corrente fluida aumenta al diminuire della velocità;
- Adozione di un sistema di filtraggio che esclude l’utilizzo dei filtri a sabbia, scelta che comporta minori costi di manutenzione e una eccellente qualità del filtraggio.
Copernico Sistemi adotta soluzioni “chiavi in mano”, con l’impiego esclusivo dei propri tecnici specializzati, i quali consigliano al cliente tipologia e ambientazione più consoni alla destinazione.
Il sistema di costruzione adottato sfrutta al massimo e nel miglior modo possibile lo spazio disponibile, il tutto con una tecnica di lavorazione meno invasiva e più veloce.