Team e valori aziendali

Nella nostra azienda lavorano persone altamente motivate, professionisti che svolgono con entusiasmo e passione le proprie attività e che mettono a disposizione dei clienti le loro competenze continuamente aggiornate.

La centralità del Cliente e la sua soddisfazione nel tempo costituiscono il maggior valore condiviso da tutti i componenti della nostra azienda: dalla Direzione Commerciale e dal suo reparto Vendita, dal nostro staff di progettisti e dal personale tecnico operante direttamente a casa del cliente, come dai nostri collaboratori amministrativi: tutti i dipendenti vengono fortemente motivati nel partecipare al nostro sogno aziendale.

Siamo consapevoli di partecipare a quel progetto di conversione ecologia della nostra società come risposta strategica ai molti problemi cui siamo tutti noi chiamati ad affrontare: dal rendere ecosostenibili le nostre abitazioni ecosostenibili, al praticare un consumo più consapevole e intelligente dell’energia, contribuiamo insieme ai nostri clienti alla realizzazione di un modo di vivere più razionale non solo per noi ma anche per le future generazioni.

Il codice etico da noi adottato è quello ispirato alla migliore Responsabilità Sociale di Impresa, ovvero a quell’insieme di scelte basate su principi e valori da noi tutti condivisi e che danno forma ad un’attività lavorativa basata sulla massima osservanza delle norme vigenti, dei valori legati al rispetto della dignità delle persone, siano questi i nostri clienti, dipendenti e tutti coloro che partecipano al nostro progetto aziendale.

La sicurezza sul posto di lavoro è al centro della nostra attenzione aziendale: la loro continua formazione, la responsabilizzazione sul loro operato e nel lavoro svolto a casa dei clienti, insieme alle stimolanti e corrette politiche retributive sono una forte motivazione a far sempre meglio e identificarsi sempre più con l’azienda condividendone le scelte.

Copernico sistemi azienda fotovoltaico
Copernico azienda pannelli solari

A casa e in azienda

Riqualifica la tua casa, o la tua azienda con un piano di efficientamento energetico. Scegli Copernico Sistemi come partner progettuale: per la consulenza, la realizzazione del progetto e la sua gestione nel tempo. Dalla villetta al condominio, dal laboratorio artigiano alla fabbrica, dalla palestra alla grande piscina, dal bed&breakfast all'hotel: comunque sia la tua casa, qualunque sia la tua impresa, Copernico Sistemi ha la soluzione su misura per te, per la tua voglia di comfort e di risparmio.

Quanto rende

Investire in un piano di “Riqualificazione Energetica” per il tuo immobile permette un ritorno sicuro sull’investimento, a partire dagli sgravi fiscali e dal risparmio sulle bollette. Investire in impianti e soluzioni proposti da Copernico Sistemi, inoltre, crea valore nel tempo: valorizza il tuo immobile con il miglioramento della sua classe energetica, conferendone pregio, valore e maggior comfort abitativo.

Perchè Copernico Sistemi

Mettiamo a tua disposizione la nostra “Metodologia di lavoro” rivelatasi efficace ed efficiente nel tempo grazie all’analisi delle esigenze e dei fabbisogni energetici, e alla Progettazione e proposta di utilizzo di sistemi con il miglior mix tecnologico. Vendiamo e installiamo sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili e le attività edilizie necessarie. Assicuriamo un Servizio di manutenzione accurato che consente di prolungare nel tempo l’efficienza degli impianti.