Copernico Service

Copernico Service, è  la divisione di Copernico Sistemi, dedicata alla gestione dei servizi di installazione e manutenzione degli impianti  termici per la climatizzazione  e dei sistemi  tecnologici finalizzati all’ efficienza energetica.

Il nostro obiettivo centrale è la soddisfazione dei Clienti attraverso l’erogazione di un servizio di Assistenza eccellente sia per l’intervento tecnico che per i tempi rapidi di erogazione.

logo-sis

Il raggiungimento e mantenimento di tale obiettivo è perseguito attraverso il connubio di risorse umane e tecnologiche all’avanguardia.

Lo staff tecnico

Lo staff tecnico è composto da specialisti qualificati e certificati, risultato di un’attenta e rigorosa selezione, che tiene conto delle competenze tecniche del candidato, delle sue capacità di crescita professionale, delle sue caratteristiche umane. Segue un percorso di formazione continua, mirato a consolidare e aggiornare le competenze, in relazione all’avanzamento dello stato dell’arte della tecnologia, ufficializzato dalle certificazioni rilasciate dai principali produttori e partner tecnologici aziendali.

Gli strumenti

Dal punto di vista logistico e tecnologico, nelle  sedi aziendali, sono presenti i laboratori di assistenza tecnica, attrezzati con tutti gli strumenti ed affiancati dai magazzini, in grado di fornire prontamente le parti di ricambio di uso più frequente.

Per ottimizzare la soluzione di interventi complessi la Copernico Service  dispone, per i prodotti  a più ampia diffusione, di “kit di scorta” sostitutivi, che, su base contratto, possono essere messi a disposizione dei Clienti per ridurre sensibilmente i tempi di risoluzione dei guasti.

 Copernico Service offre ai propri clienti  formule personalizzate di  assistenza  tecnica e manutenzione.

Per i Clienti che hanno particolari necessità di Continuità del Servizio, la Copernico Service è in grado di fornire il servizio di assistenza con reperibilità dei tecnici h24, festivi compresi: in questi specifici casi viene proattivamente offerta una consulenza per la valutazione di soluzioni tecnologiche in Alta Affidabilità.

La centrale operativa attiva
24 ore su 24 risponde al
num_verd

e-mail  assistenzatecnica@copernicosistemi.it

Nella centrale operativa sono presenti i tecnici specializzati che registrano le  richieste di assistenza del Cliente e le affidano ai team operativi, i quali pianificano gli interventi, a seconda della tipologia di segnalazione.

Copernico Service è stata scelta da Ungaro, Famar Brevetti, Energetika Green, Punto Enel Negozio Partner, per erogare servizi di assistenza tecnica per i propri clienti
marchi

Team sviluppo progetto

A casa e in azienda

Riqualifica la tua casa, o la tua azienda con un piano di efficientamento energetico. Scegli Copernico Sistemi come partner progettuale: per la consulenza, la realizzazione del progetto e la sua gestione nel tempo. Dalla villetta al condominio, dal laboratorio artigiano alla fabbrica, dalla palestra alla grande piscina, dal bed&breakfast all'hotel: comunque sia la tua casa, qualunque sia la tua impresa, Copernico Sistemi ha la soluzione su misura per te, per la tua voglia di comfort e di risparmio.

Quanto rende

Investire in un piano di “Riqualificazione Energetica” per il tuo immobile permette un ritorno sicuro sull’investimento, a partire dagli sgravi fiscali e dal risparmio sulle bollette. Investire in impianti e soluzioni proposti da Copernico Sistemi, inoltre, crea valore nel tempo: valorizza il tuo immobile con il miglioramento della sua classe energetica, conferendone pregio, valore e maggior comfort abitativo.

Perchè Copernico Sistemi

Mettiamo a tua disposizione la nostra “Metodologia di lavoro” rivelatasi efficace ed efficiente nel tempo grazie all’analisi delle esigenze e dei fabbisogni energetici, e alla Progettazione e proposta di utilizzo di sistemi con il miglior mix tecnologico. Vendiamo e installiamo sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili e le attività edilizie necessarie. Assicuriamo un Servizio di manutenzione accurato che consente di prolungare nel tempo l’efficienza degli impianti.